Mercati

Ingegneria naturalistica

 

L’esperienza consolidata nella messa in sicurezza delle pareti rocciose garantisce al team di Valgrande risultati ed affidabilità sui nuovi contratti in Italia e all’estero per tutti gli interventi di ingegneria naturalistica.

 

INGEGNERIA NATURALISTICA

Dopo 10 anni di collaborazione con svariate imprese del settore dal 2000, Zandonella Sarinuto Giovanni unisce la sua esperienza e le sue forze alla VALGRANDE società di servizi ove già si è riunita una squadra professionisti che operano insieme in più settori.

L’esperienza consolidata nella messa in sicurezza delle pareti rocciose gli permettono oggi di fare da consulente per lavorazioni sempre più complesse.

Da anni garantisce con il team della VALGRANDE risultati ed affidabilità sui nuovi contratti in Italia e all’estero.

La società opera nella settore de consolidamento dei versanti rocciosi e in terra, disgaggi, paramassi, paravalanghe, in tutto il territorio nazionale e all’estero con contratti stipulati con le più grosse aziende di costruzioni.

Avvalendosi di personale altamente specializzato per l’esecuzione dei lavori anche in quota interviene su qualsiasi tipo di terreno o su edifici ove è difficile operare con i normali ponteggi.

VALGRANDE grazie ad una squadra di tecnici esperti e ad un personale altamente specializzato, rocciatori ed alpinisti, è in grado di realizzare tali opere contenendo i costi rispetto ai normali piani di sicurezza sui cantieri.